A2 Autostrada del Mediterraneo, Anas: rallentamenti per carico disperso allo svincolo di Polla (SA)

LEGGI ANCHE

Anas comunica che sulla A2 Autostrada del mediterraneo si registrano rallentamenti in direzione nord in corrispondenza dello svincolo di Polla (dal Km 83 al Km 76) in provincia di Salerno, a causa di un mezzo pesante che ha disperso il carico sulla rampa di ingresso e sulla corsia di accelerazione.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Cosenza, 21 agosto 2017

Editoriale Juve Stabia – Crotone: E’ solo 1-1 al Menti, ma ora ricominciamo tutto!

Editoriale Juve Stabia - Crotone: le Vespe pareggiano con i pitagorici al Romeo Menti. Gli ospiti conquistano un punto d'oro in ottica playoff
Pubblicita

Ti potrebbe interessare